• Pesto genovese

  • cocktails

  • Zuppa di pesce

  • cima genovese

  • Fritto misto

Vini biodinamici

Il vino è una questione d’impegno, tradizione, passione e grande dedizione ed è con questa premessa che vogliamo esprimere al meglio la nostra mission: proporvi ottimi vini di qualità provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche.
Un buon vino non è semplicemente la fermentazione di un graspo d’uva, è la selezione accurata dei migliori vitigni, nati dall’unione del seme, della terra, del vento, del sole e di ogni variante naturale.
La nostra carta dei vini è la migliore garanzia di distinzione di qualità, poiché selezioniamo per voi le migliori etichette di vini biodinamici disponibili sul mercato; dalla celebre casa vinicola al piccolo agricoltore, il nostro intento è quello di offrirvi bottiglie d’eccellenza nate da coltivazioni naturali, rispettose del vigneto e scrupolose nella lavorazione dell’uva e nella gestione della cantina e delle botti.
Per questo vi offriamo una vasta selezione di vini della Velier di Genova, i celebri “Triple A”, oltre a vini francesi dei migliori terroir, produzioni internazionali esclusive e viticoltori italiani quasi sconosciuti e di nicchia.

I grandi maestri di biodinamica nel mondo

Vasta selezione di vini biodinamici

I grandi rossi italiani

Il Barolo, il Barbaresco, gli Amarone, il Brunello di Montalcino e i Super Tuscany: tutti i vini regionali d’eccellenza.

Vini rossi d’eccellenza
Share by: